Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 27/3/2008 alle 14:48

STUDENTI PADANI DAVANTI A 700 SCUOLE: NO ALL’IMMIGRAZIONE, NON FINIREMO NELLE RISERVE COME GLI INDIANI
 
“Studente padano non fare l’indiano. Sabato  29 marzo incontreremo decine di migliaia di studenti fuori da oltre 700 scuole superiori e, dati alla mano, mostreremo loro come la nostra sicurezza, la nostra identità e quindi anche la nostra libertà siano a rischio sotto la pressione di questa immigrazione senza regole, illegale e clandestina”:  Lucio Brignoli, Coordinatore Federale del Movimento Studentesco Padano,   annuncia così la grande gazebata che si terrà in tutta la Padania per illustrare i disastri della politica delle frontiere aperte del Governo guidato da Romano Prodi e sostenuto dal Partito Democratico di Walter Veltroni.
“La nostra presenza fuori dalle scuole - spiega il coordinatore federale degli Studenti Padani -  assume un particolare significato perché cade in piena campagna elettorale e sancirà la spallata definitiva a Veltroni e al Partito Democratico tra i giovani e gli studenti del Nord. Nel nostro volantino usiamo la metafora degli Indiani d’America perchè non vogliamo vedere il nostro futuro nelle riserve. Gli indiani, che non hanno potuto opporsi all'immigrazione, hanno perso tutto: terra, sicurezza, libertà e per molti decenni anche la dignità. Ora tutto il mondo li conosce e li rispetta, ma per loro ormai è troppo tardi! Per noi invece non è ancora troppo tardi, ma bisogna fare la cosa giusta, adesso, subito”.
“Nel volantino sono contenuti molti dati che ben rappresentano la situazione. A questi se ne aggiunge un altro che aiuta a spiegarli tutti: oltre il 60% dell’immigrazione è concentrato nelle regioni del Nord, con un indice di immigrati per abitante doppio, triplo e talvolta quadruplo rispetto a centro e sud. E’ chiaro che questi sono problemi della Padania che proprio per questo motivo nessun partito romano potrà mai affrontare fino in fondo.  I giovani e gli studenti del Nord - conclude Brignoli - non vogliono più farsi ingannare da Roma e ripetere gli errori delle generazioni che li hanno preceduti. La nostra mobilitazione parte dalle scuole, ma è solo all’inizio”

Ufficio Stampa Onorevole Paolo Grimoldi 

Commenti dei lettori: 5 commenti -
Sono stufo delle parole che da quindici anni dite di Roma e delle politiche clientelari e di invasioni prima dei meridionali, poi degli extra-comunitari, ora dell'immigrazione in genere."Chi disprezza, compra" dice un vecchio proverbio: occupate tutti i posti e impedite il vero sviluppo delle imprese del nord con la vostra grettezza e poca lungimiranza.Malpensa e alitalia sono frutto delle vostre scelte e neglianni di governo avete rovinato l'Italia che Prodi ha ereditato e che avrebbe salvat
Scritto da jo il 27/3/2008 alle 16:22
Basta, siete solo "chiacchiere e distintivo", ma tanto ormai abbiamo capito chi siete. E piantatela con sta menata della padania, ma chi credete di rappresentare? Ma non vi rendete conto che siete solo delle macchiette e che quando siete stati al governo, insieme al nano, avete fatto ridere i polli? Ma 100.000 volte meglio Craxi e la DC! Vergognatevi!
Scritto da Antonio Melucci il 27/3/2008 alle 17:48
Cari jo e antonio, siete un po' poveri di argomenti, finche' ci sarà gente come voi che pensa che i partiti di Roma faranno i nostri (DEL NORD) interessi non andremo mai da nessuna parte. UNICA SOLUZIONE E' UN VERO FEDERALISMO e non quello che sta proponendo in questi giorno il Sig. Veltroni. Purtroppo per fare le leggi bisogna stare a Roma.. se fosse per me avrei già fatto come l'ETA o il sud tiroler volks partei negli anni '70
Scritto da Simone il 30/3/2008 alle 11:02
QUANDO I VOSTRI FIGLI SARANNO OBBLIGATI A MANGIARE CARNE "HALAL" PER FAR CONTENTI I COMPAGNI MUSULMANI, NON POTRANNO FESTEGGIARE IL NATALE E VERRANNO DISCRIMINATI A CASA LORO RINGRAZIERANNO DEI BRAVI GENITORI COME VOI. BRAVI, VERAMENTE BRAVI, LEGGETE COSA STA AVVENENDO IN PAESI COME L'OLANDA O LA DANIMARCA E APRITE LE ORECCHIE, O ALMENO CHIUDETE LA BOCCA.
Scritto da ANTONIO il 30/3/2008 alle 16:58
ragazzi, noi della lega siamo i più attivi e interessati a questo grande problema dell'imigrazione, e Voi ci prendete anche per i fondelli? un giorno quando sarete più maturi ve ne accorgerete;speriamo. fanno bene i "ragazzi" di forza nuova allora con le minacce e i pestaggi gratuiti?con la violenza non si risolve niente ,con diplomazia forse ci saranno risultati. riflettete.
Scritto da gianmi il 31/3/2008 alle 18:58
Archivi: