Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 31/3/2008 alle 19:21

“L’assegnazione dell’Expo 2015 a Milano rappresenta una grande vittoria per il Nord e in questo successo la Lega ha avuto un grande ruolo, con l’assessore Marketing e Territorio del Comune di Milano, Massimiliano Orsatti, e con il sottoscritto che presiedeva la società scelta strategicamente per presentare il dossier di candidature.

Ma questa vittoria è soprattutto del sindaco di Milano, Letizia Moratti, che ha fortemente voluto questa candidatura di Milano e ha trovato Umberto Bossi e la Lega subito pronti a sostenerla e ad appoggiarla sempre, fino a questa grande vittoria, che apre enormi possibilità per Milano, per la Lombardia e per il Nord”.
 
 
Lo afferma Marco Reguzzoni, già presidente della Provincia di Varese, Vice Segretario Nazionale della Lega Lombarda e candidato della Lega Nord in Lombardia alla Camera alle elezioni politiche.
Commenti dei lettori: 5 commenti -
grandioso ragazzi!finche ci saranno persone in gamba come Bossi,Giorgetti,Reguzzoni la nostra Lombardia potrà solo avere e saper sfruttare le occasioni di sviluppo che si presentano. continuate in questo modo, avete fatto un ottimo lavoro! con la vostra presenza il parlamento sarà migliore..in bocca al lupo fau
Scritto da fau*PDN il 31/3/2008 alle 23:12
Di tasca loro! Mi assocerei anch'io alla festa se lor signori pagassero di tasca loro. Siccome però i soldi per fare l'expo li dovrà tirar fuori Pantalone, mentre lor signori s'accomoderanno alla mangiatoia, a differenza di loro io non ho niente da festeggiare.
Scritto da domingo il 1/4/2008 alle 08:14
Come scrive in merito Marantelli "le vittorie hanno molti padri..." Più dei commenti leghisti ho apprezzato De Corato ieri al telegionale, che attribuisce la vittoria a tutta la squadra Italia, egli cita il Presidente Napolitano che nella visita recente in Cile si è prodigato per avere il consenso cileno a Milano. De Corato, per il ruolo che ha nell'Amministrazione Milanese, sa chi ha fatto cosa...per l'EXPO 2015 a Milano. Dividersi il merito non è disonorevole, volerlo tutto per sè sì.
Scritto da Lena Bandi il 1/4/2008 alle 10:40
reguzzoni, moratti, bossi, orsatti?? ma guardate che il vostro capo berlusconi ha detto che è stato tutto merito suo e delle sue amicizie..
Scritto da andrea il 1/4/2008 alle 12:10
è molto riduttivo quanto sostenuto da Reguzzoni e da altri della Lega. Il risultato ottenuto invece è da ascrivere a un buon lavoro di squadra a partire dal Governo Prodi ,dal Presidente della Repubblica,dal ministro degli esteri D'Alema e da tutte le istituzioni interessate. Quindi non arroghiamoci meriti che non sono tali.
Scritto da Vito Tioli il 1/4/2008 alle 18:44
Archivi: