Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 7/4/2008 alle 17:58

“L’ignoranza è una brutta cosa, soprattutto se si può confondere con la cattiva fede.

La legge vigente dice chiaramente che le coalizioni devono essere disposte su linee successive, cosa che non è stata fatta e che induce in confusione e in errore l’elettore.
Si leggano attentamente le leggi prima di parlare e soprattutto prima di stampare le schede”.



Lo afferma il sen.Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord.
 
Commenti dei lettori: 3 commenti -
E' vero ! L'ignoranza e' una brutta cosa, specialmente se l'ignorante e' colui che pretende di spiegare le cose che lui stesso non ha capito. Il sen. Calderoli si vada a leggere il testo del decreto 75 del 8/3/2006 e poi ci dica dove trovano le parole "linee successive" Anche i lettori facciano una verifica all'indirizzo http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/servizi/legislazione/elezioni/legislazione_727.html Have fun ! (sta alegher !)
Scritto da Nordista, ma non leghista il 7/4/2008 alle 17:33
Basta spiegare agli elettori (quelli leghisti, gli altri l'hanno capito certamente da soli) che bisogna crociare (fare la croce!) su un solo simbolo. Peraltro la norma generale dice che va salvaguardata la volontà dell'elettore ove questa sia chiara: una linea più lunga che invada il simbolo vicino non è motivo di nullità del voto!
Scritto da Conte Arcistufo degli "onesti" il 7/4/2008 alle 17:40
Ecco qui.....se qualcuno dovesse avere ancora dubbi sul fatto che la legge si achiara queste sono le precise parole: "Sulle schede i contrassegni delle liste collegate appartenenti alla stessa coalizione sono riprodotti di seguito, in linea orizzontale, uno accanto all'altro, su un'unica riga." BASTA BROGLI!!! LE PROVANO TUTTE PER RUBARE VOTI!!!! ADESSO BASTA!!!!
Scritto da Basta all'ignoranza!!! il 7/4/2008 alle 17:59
Archivi: