Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 11/4/2008 alle 16:54

"Chi vince governa, noi vinceremo e governeremo". Così il capogruppo leghista alla Camera, Roberto Maroni commenta le ipotesi di un governo di larghe intese all'indomani del voto. "Noi avremo la maggioranza alla Camera e al Senato, anche senza l'Udc di Casini, dunque il problema non si pone". Poi, l'esponente del Carroccio ha aggiunto: "La Lega è l'unico vero partito del popolo, che non ha interessi dietro, grandi o piccoli, la Lega e' garanzia di democrazia e di governo del popolo ed che il programma si realizzi".

Commenti dei lettori: 2 commenti -
cara lega,finalmente dopo tante peripezie,abbiamo mandato in orbita questa sxdel c....che ha dimostrato ancora una volta di sapere solo prendere per il culo i cittadini di prendere dentro morti di fame con la complicità dei sindacati,era da parecchio tempo che non votavamo,e ora è il momento di battere il ferro finchè caldo.io e la mia famiglia siamo stati buttati fuori ben due volte da casa per colpa di di questi animali che non intendono rispettare i regolamenti.non lasciatevi pestare i piedi.
Scritto da romano il 13/5/2008 alle 16:36
Davvero un partito di lotta ... soprattutto di lotta ai magistrati. bravi!!! con l'ultima legge che avete approvato, sicuramente gli amici degli amici del vostro presidente del consiglio saranno contenti. Ora davvero si può gridare "ROMA LADRONA" , e impunita, grazie alla lega.
Scritto da angelo il 16/6/2008 alle 11:28
Archivi: