Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 13/4/2008 alle 22:09

Ci giungono notizie che in alcuni comuni i sindaci del Pd, con la scusa di essere rappresentanti di lista, si fanno trovare all’ingresso dei seggi, con ben in evidenza il simbolo del Partito democratico. Non è dato sapere cosa dicono alle persone che accolgono. Ricordiamo che fare campagna elettorale a liste aperte è reato e che stare fuori dal seggio è una grave scorrettezza. Prendiamo atto che gli esponenti del Pd, anche quelli istituzionali, non sono capaci di essere corretti. Il ministro Amato intervenga immediatamente.

Commenti dei lettori: 9 commenti -
Che sfacciati! Dopo aver riempito tutti i nostri paesi di vostri manifesti abusivi su pensiline e su muri, dopo aver coperto ogni manifesto di qualsiasi partito avverso, venite a fare la predica? Per onor di cronaca: i rappresentanti di lista possono (e anzi dovrebbero) essere in seggio con il simbolo del proprio partito ben in evidenza. Quindi assolutamente niente di irregolare...
Scritto da Teo il 14/4/2008 alle 09:39
non capisco. ai seggi di Bisuschio era pieno di rappresentanti di lista della lega con spillette e fazzolettini verdi. aspettiamo il governo dei celti a roma
Scritto da zigiri.andamare il 14/4/2008 alle 16:53
Io ho delle foto invece con giovani padani che attaccano manifesti abusivi e persone di forza italia che fanno comizi davanti ai seggi le volete?
Scritto da francesco il 15/4/2008 alle 10:06
Io ho delle foto invece con giovani padani che attaccano manifesti abusivi e persone di forza italia che fanno comizi davanti ai seggi le volete?
Scritto da francesco il 15/4/2008 alle 10:06
Comune di Lonate Pozzolo: governa centro destra. Hai seggi, alcuni dentro e fuori nei seggi 7,8,11 c'erano esponenti della LEGA con simboli e magliette con simboli ben evidenti.Avevate pure il presidente di Seggio leghista e alle proteste mie e di altri nn ha fatto nulla.E venite a parlare di democrazia...
Scritto da Girardi il 15/4/2008 alle 11:07
Cari leghisti, ma perchè dovete far polemica su qualcosa che avete fatto pure voi? Domenica mattina, quando sono andato a votare nel mio comune a Bisuschio sono stato accolto da un vostro fedelissimo che sorridendo all'ingresso della scuola media mi ha accolto salutandomi. Portava in bella evidenza il simbolo con la scritta Lega Nord. Che sfacciato, ho pensato. Presidiare in questo modo un seggio... manco fossimo un paese del terzo mondo dove i voti si comprano.
Scritto da Franco il 15/4/2008 alle 17:04
Sabato, ore 22, in piazza a Gemonio. Passa prima lo scooter civetta a luci spente, poi la macchina che getta i volantini della Lega svonciando la pavimentazione. Al di là della scorrettezza, queste le abbiamo sempre chiamate "teronàte". Bravi
Scritto da Rocco Lughezzoni il 15/4/2008 alle 18:06
È vero anche che a Gallarate ho potuto vedere rappresentanti di Lista della Lega Nord fare lo stesso.. Se tutti rispettassero le regole forse sarebbe la cosa migliore..
Scritto da Un cittadino anonimo il 16/4/2008 alle 03:42
Ragazzi fate bene a commentare, anche a Ferno c'era il picchetto d'onore davanti all'ingresso, che passava in rassegna chi entrava, ma le nostre energie è meglio che le impegnamo da subito nella prossima campagna elettorale che si svolgerà tra pochi mesi causa l'imminente partenza per Roma Ladrona di un altro nobile politico Lombardo magari futuro ministro della Sanità.
Scritto da AZ il 16/4/2008 alle 19:17
Archivi: