Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 16/4/2008 alle 15:55
Vittoria!

Dalle elezioni Politiche è uscito un grande risultato per la Lega Nord, riconosciuto da tutti, alleati, avversari, commentatori politici.

Un grande successo arrivato dopo una grande campagna elettorale in cui abbiamo presidiato il territorio in maniera incredibile: la mobilitazione di tutto il nostro movimento ci ha consentito di essere sempre presenti, in ogni angolo della Padania, di arrivare a tutti i cittadini, di far conoscere la bontà delle nostre ragioni anche se i mass media al servizio dei soliti poteri forti ci ignoravano volutamente.

Avete saputo parlare al cuore della gente, della nostra gente.

E’ stata una grande vittoria, giunta grazie all’impegno di tutti, per questo con queste poche righe desidero esprimervi la mia gratitudine e i miei complimenti più sinceri per il grande lavoro svolto in questa campagna elettorale.

Abbiamo fatto chilometri, abbiamo sacrificato ore di sonno o tempo da dedicae alle nostre famiglie, abbiamo preso freddo e pioggia, ma i risultati ci danno ragione, ancora una volta: il Nord ha scelto la Lega e ha scelto il cambiamento.

Abbiamo ottenuto una grande vittoria, abbiamo vinto solo una battaglia, seppur importantissima: adesso godiamoci questo successo ma non rilassiamoci, perché la strada verso la libertà e l’autonomia del Nord è ancora lunga.

Un saluto a tutti e ancora grazie.
Padania libera!
  

                                                                                     Roberto Calderoli

Commenti dei lettori: 1 commento -
Sono Giorgio di Busto vorrei dire tante cose, ma ...lancio una provocazione mettete Borghezio a ministro all'immigrazione! Non ho mai sentito parlare tanto di lega alla Tv come in questo caso , ma a Gad Lerner (o come si scrive) bisognerebbe preparare una registrazione di tutte le cavolate che dicono a Radio Popolare e inviarla Lui non pensate ?
Scritto da giorgio il 18/4/2008 alle 16:30
Archivi: