Più lontani da Roma, più vicini a te.
Lega Nord
inserito il 17/3/2008 alle 12:46

“Il comportamento del consiglio d’amministrazione di Alitalia e del loro azionista, cioè il Governo italiano, è un comportamento da ladri di polli che agiscono nella notte, in silenzio, e facendo il contrario di quanto avevano promesso.

Infatti sia Alitalia che il Governo di Prodi, oltre che  la stessa Air France, avevano assicurato che le trattative sarebbero state sospese fino a quando si sarebbe insediato il nuovo Governo.…”.

Categoria: Malpensa
Commenti dei lettori: 3 commenti -
Credo che sia ormai inutile continuare a nascondersi dietro ad un dito: la situazione di Alitalia è talmente compromessa che Air France - Klm si può permettere un'offerta "prendere o lasciare". L'alternativa sarebbe quella di lasciare libertà al mercato, ovvero portare i libri di Alitalia in tribunale. Alternativa che, dopo aver visto la questione di Swissair non andrebbe forse scartata a priopri. Ma loro erano Svizzeri....
Scritto da Sconsolato72 il 17/3/2008 alle 15:02
certo che fa sorridere vedere il genero di Speroni in un partito che dice "Più lontani da Roma, più vicini a te"...
Scritto da pino il 17/3/2008 alle 16:07
Cari signori, decidete cosa volete fare da grandi ! Volete Alitalia ? Ok, allora o trovate qualcuno disposto a mettere i soldi sul tavolo,ma davvero e non a parole, oppure dite chiaro e tondo che la pagheremo tutti, padani in primis, con una bella fetta di tasse in più. Lasciate Alitalia al suo destino ? Bene, ma allora cosa cavolo c'entrano la moratoria ed altre fesserie simili ? Siamo o no in un libero mercato ? Allora che la SEA si tolga la paglia dal fondo schiena e cerchi altre compagnie.
Scritto da Nordista, ma non leghista il 18/3/2008 alle 15:35
Archivi: