Non pensate a quale partito ma pensate a quale paese.
Partito Democratico   info@partitodemocratico.it
inserito il 10/4/2008 alle 11:14

L'appuntamento è per questa sera, in piazza Duomo a Milano alle ore 20.

Walter Veltroni chiude nel cuore del capoluogo lombardo il prorpio tour pre-elettorale che ha toccato tutte le province italiane.   L'Italia che  guarda con serenità e fiducia al futuro e che individua nella crescita economica il motore del  possibile nuovo slancio, ha in Milano il proprio simbolo.

Il Nord del Paese non è targato "padania", non appartiene a uno schieramento politico che ne fa da sempre la propria bandiera.
Il Nord  delle piccole e medie imprese, vitale, produttivo, energico, creativo, pluralista è una ricchezza dell'intero paese, come ogni zona d'Italia è patrimonio di tutti coloro che vivono, abitano, amano la nostra terra.

Questa sera Veltroni riceverà l'abbraccio dei tanti cittadini che hanno fiducia in lui, nel suo programma  chiaro, lineare, attento ai bisogni della gente, aperto al futuro. Piazza del Duomo diventerà simbolo dell'Italia nuova che ha coraggio, non si volta indietro, crede nelle proprie grandi potenzialità e soprattutto crede che davvero ce la possiamo fare

 

Categoria: Persone, Lombardia
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(30/4/2009 - 17:57)
(15/4/2009 - 15:30)