Non pensate a quale partito ma pensate a quale paese.
Partito Democratico   info@partitodemocratico.it
inserito il 10/4/2008 alle 18:50

Oggi Berlusconi ha dichiarato che una delle motivazioni per non votare Veltroni è che il Governo presieduto da  Walter  non farà il Ponte sullo Stretto di Messina.

Questa è una motivazione in più per votare PD.

I cittadini italiani, lombardi e della nostra Provincia saranno sicuri che i loro soldi non verranno buttati  .

Categoria: Infrastrutture
Commenti dei lettori: 5 commenti -
Se vince il PD ci risparmieremo, oltre ai soldi, la figuraccia planetaria di mettersi a fare un'opera che allo stato attuale delle tecniche, nessuno, dicasi nessuno al mondo è in grado di fare. A suo tempo i giapponesi, massimi esperti del settore, hanno detto "no, grazie". Il CNR (Ist. Sup. Trasporti) dice che i giunti di estremità salterebbero dopo massimo 2 anni. Poi in caso di vento superiore ai 60 km/h si dovrebbe chiudere il ponte al traffico. Insomma, un disastro. Ponte ? NO GRAZIE !
Scritto da Meccbell - the chipmaker il 10/4/2008 alle 21:11
Forse la lega di Lombardo vuole il ponte, sicuramente non la lega nord, visto che lo ha già ribadito e se Bossi dice NO il nano deve sottostare! Sicuramente uno dei tantissimi motivi in più per votare PD!!!!!!
Scritto da Debora Caforio il 10/4/2008 alle 23:03
veltroni non vuole fare il ponte sullo stretto ma tutto il resto si. compreso belle e pericolosissime centrali nucleari e la tav che le popolazioni delle valli piemontesi non vogliono... è sempre roma che si impone. perchè tentare di abbindolare i simpatizzanti leghisti con queste frottole sui soldi che rimangono in provincia. non siete credibili e non basta cambiare nome per cambiare faccia...
Scritto da gioegio il 11/4/2008 alle 02:32
Come al solito il partito del Wal terun racconta balle colossali !!! La Lega Nord ha sempre dichiarato che le priorità sono al N O R D ( pedemontana brebemi etc. etc. ) e.. così sarà dopo la grande "fucilata" di voti che il popolo del Nord ci attribuirà.
Scritto da Flavio da Galarà il 11/4/2008 alle 07:36
Caro Flavio da Galarà se si fa la Pedemontana sarà per merito di un signore di nome Daniele Marantelli, on. del PD (tanto per capirsi). La BreBeMi è in linea di volo grazie ad un certo Antonio Di Pietro, min. Infrastrutture, alleato del PD (sempre per capirsi). In 5 anni di governo, la vs. armata Brancaleone di ministri, viceministri, vice-viceministri e presidenti di commissioni parlamentari, che cosa ha fatto ??? Nulla, vuoto pneumatico. Ovvero, le stesse cose che farà un certo sig. Reguzzoni.
Scritto da Meccbell, the chipmaker il 11/4/2008 alle 10:42
Archivi:
Ultimi post:
(30/4/2009 - 17:57)
(15/4/2009 - 15:30)