Non pensate a quale partito ma pensate a quale paese.
Partito Democratico   info@partitodemocratico.it
inserito il 21/7/2008 alle 15:01

 

 In questo fine settimana si sono svolte 7 Feste del PD, Luino, Cocquio, Varese Schiranna, Vergiate, Cassano Magnago, Busto, Caronno Pertusella con l’impegno di quasi 300 volontari e l’interesse di migliaia di cittadini.

Un grazie ai volontari che dedicano il loro tempo libero all’organizzazione delle Feste, fondamentale momento di incontro, dibattito ed occasione anche di finanziamento per un partito popolare.

Il PD vive con la disponibilità, il senso di squadra, il lavoro positivo e disinteressato di tanti sostenitori. Il primo capitale del PD sono loro, il loro contributo aiuta la costruzione di un partito libero e partecipato. Un grazie alle migliaia di cittadini che visitano le Feste, che possono trovare momenti di serenità e riflessione nei nostri appuntamenti.

Le Feste del PD hanno il simbolo tricolore del PD della Lombardia a ricordare la volontà di costruire un paese federale e moderno in cui ognuno trovi il rispetto e la valorizzazione dei meriti a prescindere dalla propria origine.

Grazie a chiunque vuole costruire con noi le occasioni per migliorare l’Italia.

 

Commenti dei lettori: 1 commento -
E' una risposta inequivocabile alle scelleratezze di Bossi e ai proclami propagandistici ad effetto della ingovernabilità del centro-gestra
Scritto da roberto feraboli il 21/7/2008 alle 16:11
Archivi:
Ultimi post:
(30/4/2009 - 17:57)
(15/4/2009 - 15:30)