Non pensate a quale partito ma pensate a quale paese.
Partito Democratico   info@partitodemocratico.it
inserito il 10/11/2008 alle 17:32

 

“I risultati elettorali per le elezioni provinciali di Trento sono più che ottimi. La vittoria di Dellai e del centrosinistra si profila netta e indiscutibile. Ciò è innanzitutto frutto del buon governo dell’Amministrazione di Dellai e della credibilità della sua coalizione nella proposizione di un programma di governo in grado di interpretare le esigenze della comunità locale, in un quadro autonomista molto forte”.


E’ quanto dichiara Stefano Tosi, segretario provinciale del PD.
“Anche sul piano politico – aggiunge Tosi – il messaggio proveniente da Trento è importante. Mentre c’è un’affermazione chiara del PD, che diventa il primo partito della provincia, e degli alleati trentini, si registra, nonostante l’appoggio di Berlusconi al candidato leghista Divina, un arretramento del PDL e, rispetto alle politiche, anche della Lega Nord”.


“Si tratta – conclude Tosi – di un dato che deve fare riflettere, anche in vista del confronto sul federalismo fiscale, e soprattutto deve portare la maggioranza a modificare l’atteggiamento di autosufficienza e di chiusura che ha finora praticato in Parlamento, a cominciare, ad esempio, dalla situazione dalla politica economica che non aiuta il potere d’acquisto delle famiglie e la crescita delle imprese”.
 
Stefano Tosi -   Segretario Provinciale PD Varese
 
 
 
 
Varese, 10 novembre 2008                                                                                   
Commenti dei lettori: 1 commento -
Certo che a Trento vince il PD, li infatti si realizza il sogno del cittadino versare 100 a Roma per avere indietro 138. Grazie allo statuto speciale loro sono ricchi con i nostri soldi, che anche li spendono e spandono in maniera assurda. Volete un esempio? informatevi sull'anello in fibra ottica steso in tutta la provincia. A spese di chi? Pubblica amministrazione naturalmente. Se lo può permettere Varese? o deve versare 100 per ottenere 70.
Scritto da Roberto il 12/11/2008 alle 10:02
Archivi:
Ultimi post:
(30/4/2009 - 17:57)
(15/4/2009 - 15:30)