Non cambiate un governo, cambiate l'Italia.
Daniele Marantelli
inserito il 17/3/2008 alle 12:41
Benvenuti nel mio blog. Con questo strumento spero di poter dialogare con tutta la cittadinanza, per cercare insieme le soluzioni migliori ai problemi nella nostra provincia. Nelle prossime ore inizieremo a parlare insieme, sarò felice di leggere tutti i vostri commenti!
Categoria: Persone
Commenti dei lettori: 11 commenti -
Vai Marantelli. Oramai sei un mito!
Scritto da adbmail il 17/3/2008 alle 13:46
Buongiorno a te Daniele. Un bell'esempio entrare nel vero mondo del web. Avvicinare la politica alla gente e non farne solo questione da adetti ai lavori o i soliti bla bla bla. Complimenti e buon lavoro
Scritto da Marco il 17/3/2008 alle 14:04
In primo luogo: grazie. Grazie per averci portato Walter, per aver creduto nella presenza di tanti militanti e possibili elettori. Grazie per l'impegno che hai dimostrato in questi 2 anni, per la vicinanza ai problemi della tua Provincia. In secondo luogo: un augurio. Che si possa raccoglier ancora più consenso di due anni fa...e le premesse ci sono. PS: finalmente ti sei convertito alla comunicazione digitale!
Scritto da Claudio Carabelli il 17/3/2008 alle 15:08
Scopro ora questo blog. Buon lavoro Marantelli... ci leggeremo e ci confronteremo molto presto! ;-)
Scritto da Gianluigi Margutti il 17/3/2008 alle 15:33
Caro daniele benvenuto in internet così possiamo scambiarci qualche impressione su questa campagna elettorale.Venerdì ho sentito Veltroni ,ho avuto un' ottima impressione.lI suo programma mi sembra buono( ha dimenticato i pensionati con le pensioni ferme a 15 anni fa come potere di acquisto) Speriamo che riesca ad attuarlo. Vi invio i migliori auguri FORZA PARIS giomalnate.
Scritto da giomalnate il 17/3/2008 alle 19:20
Ciao Daniele, credo che la nostra campagna elettorale non potesse aprirsi sotto migliori auspici. Hai visto quante persone Venerdì 14 ad applaudire Veltroni?Quello che più mi ha colpito è stato il clima festoso ed entusiasta che univa tante persone così diverse tra loro.Abbiamo esagerato nell’emozionarci, nel credere che “si può fare”, si può cambiare?Veniamo da tanti anni di comizi in sale mezze vuote, da tante speranze deluse...Ma adesso tutti insieme , col sorriso sulle labbra"SI PUO' FARE!"
Scritto da Adriana Scanferla il 17/3/2008 alle 21:41
Come intende aiutare dal punto di vista politico gli sceneggiatori varesini che voteranno per il PD? Come lei saprà, il cinema italiano sta attraversando una grave crisi...
Scritto da Sergio il 18/3/2008 alle 13:14
Credo sia bene dire che non è stato lei a trovare i finanziamenti alla pedemontana nè all'arcisate-stabio. forse si è ricordato solo di una piccola parte dell'idustria aereonautica e nulla più. altra grave dimenticanza(chissà come mai) è legata ai soldini dedicati solo ad ispra per il ccr dimenticando, ovviamente, che esiste anche un'altro comune invaso dalle scorie nucleari e che ha visto ricevere qualche compensazione economica non grazie a lei. faccia un po meglio di così.
Scritto da lillo il 18/3/2008 alle 17:27
Caro Marantelli, ho 2 nipoti, che si sono laureate 2 anni fa, una in biologia e l'altra in veterinaria.Purtroppo non hanno ancora trovato un lavoro adeguato agli studi fatti. L'ostacolo maggiore è di essere delle giovani donne ormai sulla trentina, e quindi desiderose di farsi una famiglia e di avere dei figli. Si può fare una legge che renda conveniente ai privati assumere giovani donne ed in particolare in lavori ad alta qualificazione? Grazie
Scritto da Casalinga felice il 18/3/2008 alle 21:12
Bravo Daniele, finalmente su Internet, ti conosco piu' alla mano, ma questo strumento non si puo' tralasciare, ho fiducia perchè possiamo spendere molto bene il tuo nome, a differenza di altri..........avanti tutta
Scritto da balla il 23/3/2008 alle 17:53
Caro Balla, ti ringrazio per la fiducia. Condivido “l’avanti tutta”. Da uomo di sport so che ogni partita fa storia a sé e l’esito non è mai scontato. Anch’io come Berlusconi ero contento quando ad Istanbul il Milan vinceva 3 a 0 sul Liverpool alla fine del primo tempo nella finale di Champion League. Quando il capitano del Liverpool sollevò al cielo la coppa alla fine della partita …. Per questo determinazione, fiducia, gioco di squadra e grinta, pur nel rispetto degli avversari, dovranno essere le caratteristiche fondamentali della campagna elettorale del Partito Democratico. La grande novità politica di questa Primavera.
Scritto da Marantelli Daniele il 27/3/2008 alle 17:21
Archivi: