Qui troverete tutte le notizie e le novità di VaresePolitica.it
VaresePolitica
inserito il 1/2/2010 alle 12:51

Ad un anno dalla sua nascita VaresePolitica cresce ancora. Il nuovo politico che ha scelto le nostre pagine, per poter rimanere in contatto quotidianamente con il cittadino, è Raffaele Cattaneo.

Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Cattaneo è un politico molto popolare a Varese: in fondo è nato a Saronno, ha vissuto per 15 anni a Induno Olona ed ora vive a Varese, con sua moglie e tre figli adottivi.

Nel suo blog per VaresePolitica Cattaneo, che ha scelto come slogan della pagina "Esserci per passione", non parlerà solo di politica, ma la presenterà attraverso scorci di vita comune. Non a caso tra i primi post già inseriti nel blog c'è quello dedicato a "La forza del cambiamento", il suo nuovo libro che racconta non solo il percorso che ha segnato opere come la Pedemontana o la Brebemi, ma che ripercorre anche scorci di vita privata.

Cattaneo si unisce agli altri blogger particolarmente attivi di VaresePolitica: Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Luciana Ruffinelli e Paolo Rossi.

Categoria: Persone
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(27/3/2008 - 13:45)
(16/3/2008 - 22:32)
Links: