Qui troverete tutte le notizie e le novità di VaresePolitica.it
VaresePolitica
inserito il 16/3/2008 alle 22:32
Benvenuti in VaresePolitica: un modo nuovo di fare politica nella provincia di Varese. Per la prima volta i politici, i partiti e le associazioni saranno sullo stesso piano con i cittadini, che potranno interagire sui temi per loro più interessanti, ponendo in prima persona le loro domande e le loro critiche.
 
VaresePolitica si compone di due sezioni. La prima è quella dei blog: abbiamo consegnato infatti questo strumento nelle mani di tre politici, tre partiti e tre associazioni. Stiamo parlando di Graziano Maffioli (UDC), Daniele Marantelli (PD), Paolo Rossi (PD), oltre ai partiti Lega Nord, PD, il Popolo della Libertà e le associazioni degli Artigiani, dei Commercianti e CNA.
 
Attraverso il loro blog questi soggetti potranno affrontare gli argomenti più interessanti per gli elettori, interagendo con loro attraverso lo strumento democratico dei commenti.
 
La seconda parte di VaresePolitica è costituta dall'aggregatore, cioè una pagina che affianca automaticamente i contenuti di questi blog, suddividendoli per argomento. Così, su VaresePolitica, potrete capire a colpo d'occhio quali siano gli argomenti più trattati della giornata e confrontare le diverse posizioni.
 
VaresePolitica è un progetto di VareseNews, il primo e più letto quotidiano on-line di Varese. La redazione parteciperà al progetto con un blog del giornale, che rimanendo sopra le parti proverà a stimolare il dibattito. Provate subito VaresePolitica, e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a questo post!
Categoria: Idee e proposte
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(27/3/2008 - 13:45)
(16/3/2008 - 22:32)
Links: