Qui troverete tutte le notizie e le novità di VaresePolitica.it
VaresePolitica
inserito il 27/3/2008 alle 13:45

Dopo meno di due settimane di attività, VaresePolitica sta ottenendo ottimi risultati e, soprattutto, una voce in più. Da oggi, infatti, si aggiunge agli altri blog quello di Marco Airaghi (AN), che ha già provveduto a salutare i lettori e si è lanciato immediatamente nel dibattito tra i blog. Il tema del momento è, ovviamente, Malpensa.

 

Airaghi si unisce così agli altri 10 blogger del nostro network. Stanno interagendo già da diversi giorni con i lettori Graziano Maffioli, Daniele Marantelli e Paolo Rossi. Hanno un blog di partito la Lega Nord, il PD e il PdL, mentre intervengono nel dibattito Associazione Artigiani, Uniascom, CNA e la Redazione di VareseNews.

 

Su VaresePolitica potete dire la vostra anche voi, grazie allo strumento dei commenti ad ogni post. In questi primi giorni di lancio abbiamo già totalizzato più di 24mila visite, ed ogni visita è stata per noi un'occasione di riavvicinare la politica al cittadino. Navigate anche voi nelle pagine personali di politici e associazioni, scoprite il nostro aggregatore. Nei prossimi giorni abbiamo in serbo per voi tante altre sorprese.

Categoria: Persone
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(27/3/2008 - 13:45)
(16/3/2008 - 22:32)
Links: