Fai vincere la lealtà verso i cittadini e verso il Paese.
Paolo Rossi   rossi_paolo@camera.it
inserito il 25/11/2013 alle 19:56

 "La stessa parola -segretezza- è ripugnante in una società libera e aperta e noi abbiamo avuto storicamente, come persone, un senso innato di avversione alle società segrete, ai giuramenti segreti e alle procedure segrete. Per questo si oppone a noi, in tutto il mondo, una cospirazione monolitica e spietata fondata principalmente sull' uso di mezzi sotterranei per espandere la propria sfera di influenza, sull' infiltrazione anzichè l' intrusione, sulla sovversione anzichè sulle elezioni, sull' intimidazione anzichè sulla libera scelta. E' un sistema che ha coscritto vaste risorse umane e materiali per la costruzione di una fitta rete, una macchina altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche. La preparazione di queste operazioni viene nascosta, non resa pubblica. I loro errori sepolti, non sottolineati. Gli oppositori sono messi a tacere, non elogiati. Il costo di queste operazioni non viene messo in discussione, nessun segreto viene rivelato. E' per questo che il legislatore ateniense Solone decretò che il rifiuto di una vertenza, di un dibattito pubblico, costituiva un reato per ogni cittadino. Sto chiedendo il vostro aiuto nell' arduo compito di informare ed allertare il popolo americano, fiducioso che con il vostro aiuto l' uomo potrà essere quello per cui è nato: libero e indipendente."  John Fitzgerald Kennedy .   Sappiamo tutti come è finita. Quasi sempre i delitti politici non sono opera di 'pazzi'  o effetto criminale di "schegge impazzite".

 

Categoria: Persone
Commenti dei lettori: 71 commenti -
bel ricordo..sempre attuale..grazie
Scritto da zva il 25/11/2013 alle 20:27
Una parte di questo mondo sommerso e' ripugnante e deprecabile,una parte invece e' la ragione che sta dietro alla nostra sicurezza, alla nostra vita "democratica", alla nostra liberta', dal 1945 ad oggi....male e bene, dietro i servizi, la cia, i rapporti tra gli stati sovrani e le organizzazioni occulte si incrociano, si sovrappongono,si elidono vicendevolmente. A noi rimangono solo le piccole cose....
Scritto da Lao Tse il 25/11/2013 alle 20:29
Bentornato, finalmente, e...formidabile questo pensiero, come l'idea di riproporlo.
Scritto da claudio colombo il 25/11/2013 alle 21:11
Non ci posso credere!!! L' orso Yoghi si è risvegliato. Pensavo che l' avrei rivisto la prossima primavera.
Scritto da Ceresium il 25/11/2013 alle 21:34
E' quello che viviamo anche oggi. Politica inclusa ed a tutti i livelli caro e bentornato senatore.
Scritto da mario macchi il 25/11/2013 alle 22:44
Condivisibilissimo il pensiero del bravo e sempre equilibrato @ Lao Tse, uno che fa onore al suo nickname. Caspita caro Paolo, era ora che tornassi dal limbo.
Scritto da ex-Margherita il 25/11/2013 alle 23:04
Spesso le convenienze di alcuni vengono spacciate per "ragion di stato"e sostenute con ogni mezzo nell'ombra. Oggi comanda la finanza e il denaro,che hanno piegato l'economia e la politica ai loro voleri.Ne è derivata ricchezza per pochi e miseria per molti, e lo sviluppo di un mondo"sotterraneo"di uomini e mezzi votati(per interesse personale)al mantenimento di questo stato di cose. Compito della buona Politica sarebbe cercare di scalfire in parte questo sistema e iniziare ad invertire la rotta
Scritto da giovanni dotti il 26/11/2013 alle 09:56
JFK è stato Presidente di un Paese che ho, soprattutto in gioventù, fatto fatica ad amare. Con il tempo ho addolcito questa mia opinione. E' stato un grande politico prima, un mito dopo. Confesso l' ignoranza ma non conoiscevo questo passo che mi sembra alquanto significativo ed importante. '
Scritto da pietro magni il 26/11/2013 alle 10:31
Comodo estrapolare una frase e far diventare un eroe quello che è stato un politico connivente con i poteri forti.
Scritto da un democratico il 26/11/2013 alle 13:38
E' la storia del mondo, una storia che anche in Italia conosciamo bene. E' la storia dei complotti, delle massonerie, delle stragi, della famigerata strategia della tensione, dei poteri occulti ma neanche tanto tali che determinano ovunque le scelte che contano. Questa politica ne è sempre stata subalterna, particolarmente a casa nostra.
Scritto da Guevara il 26/11/2013 alle 14:59
Non sono uno che crede ciecamente nella teoria "complottista" ed in parte ho sempre diffidato di certi discorsi su una perversa cabina di regia che governa il mondo. Certo è che uno come John Kennedy, come il fratello Robert, ha pestato diversi piedi importanti. Condivido quanto scritto qui da qualcuno, la loro tragica fine non è considerabile un fatto casuale.
Scritto da piero ribolzi il 26/11/2013 alle 17:08
Ma quale 'estrapolazione' @un democratico. Questo intervento di John Kennedy andò' integralmente in diretta tv. Basta andare su youtube e digitare 'Kennedy discorso sul complotto". '
Scritto da paolo rossi il 26/11/2013 alle 20:52
Una denuncia che fu coraggiosa e sorprendente, soprattutto in quegli anni. La chiarezza di quelle parole non consente interpretazioni particolari. Non sono un' esperta di politica ma mi immagino cosa possa aver significato per qualcuno che il presidente della più grande e potente al giorno denunciasse complotti, ingerenze e congiure. Un pericolo pubblico che è stato presto disinnescato. A distanza di 50 anni non è stata ancora fatta chiarezza, mi sembra significativo.
Scritto da Federica Campi il 26/11/2013 alle 21:47
@un democratico, più perdi è più vai in confusione mentale, sei in caduta libera. Con Renzi segretario sono certo che saprai rievocare con nostalgia anche il vecchio Palmiro.
Scritto da paperoga il 26/11/2013 alle 22:50
Caro @zva, se sei lo stesso che scrive di Varese Calcio...doppia stima.
Scritto da paolo rossi il 27/11/2013 alle 00:42
Sono passati tanti anni, ma certa politica di alto livello non è cambiata, come certi scenari che sono sempre gli stessi.
Scritto da Marcello il 27/11/2013 alle 14:49
I Kennedy sono stati soprattutto un prodotto mediatico, in minima parte anche positivo. Dopo se dentro la logica dei poteri occulti e dei famigerati poteri forti, si sono scannati fra loro, è altra faccenda.
Scritto da Antonio il 27/11/2013 alle 16:06
Contenta del tuo rientro.
Scritto da una rottamatrice il 27/11/2013 alle 17:03
Paolo non ci siamo, troppo silenzio ti ha tolto lucidità'. JFK quante "fidanzate" ha avuto? Meno del Banana! Però' era de sinistra...
Scritto da Gianni BAssetto il 27/11/2013 alle 21:54
@Gianni Basetto, e che diamine! L' orso si è appena svegliato da un letarghino niente male, lasciamogli almeno il tempo di riprendersi.
Scritto da Ceresium il 27/11/2013 alle 23:40
@Antonio, una lettura un po' più elastica e, consentimi, intelligente nooo? Siamo sempre ai luoghi comuni stereotipati di una sinistra vecchia e fuori dal mondo.
Scritto da Giorgio Riva il 28/11/2013 alle 13:40
Non mi sei mai sembrato uno tanto di sinistra. Non dedicare un post o un commento alla vicenda su Berlusconi, l' uomo che ha malamente rappresentato in questi anni l' Italia, ne è una conferma.
Scritto da un democratico il 28/11/2013 alle 15:39
@un democratico, sia chiaro, a te non devo dimostrare nulla. Comunque sia, penso che quando in un Paese 'normale' un presidente del consiglio, o ex-presidente, si trovi a 'vivere' un epilogo come quello che ha interessato Berlusconi, non sia il caso di gioire o festeggiare. Vicende del genere rappresentano sempre una sconfitta per un sistema democratico e per la classe politica anche se dentro la stessa le responsabilità possono essere ben differenti. Credo, in ogni caso, che un condannato in via definitiva non possa sedere in Parlamento. Stop. Detto questo in politica si vince o si perde solo attraverso normali elezioni. Per questo quella di ieri non penso proprio possa essere considerata una vittoria politica per la sinistra.
Scritto da paolo rossi il 28/11/2013 alle 19:28
Buona cosa è,nei confronti degli Elettori, che i vice ministri e sotto segretari decidano se restare e fare il loro compito seriamente oppure lasciare il posto ad altri. L'Italia, ha bisogno di un Governo. per risolvere i problemi di tutti, che non sono pochi.Al limite, si può eliminare qualche inutile posto di sottosegretario, che potrebbe costituire motivo di risparmio.Comunque, la decadenza,con abile rito coreografico, è servita anche da spartiacque concreto tra governisti e opposizione.
Scritto da Lao Tse il 28/11/2013 alle 20:29
Kennedy, caro Paolo, va benissimo. Capisco tu non abbia tanta voglia di parlare di questa politica e del pd nazionale e provinciale. Per quanto mi riguarda non sono più un suo iscritto, ma continuo a seguirne le vicende con interesse. Se qualche volta tu dicessi qualcosa sul' argomento, non sarebbe cosa sgradita.
Scritto da paperoga il 29/11/2013 alle 15:04
JFK mi ha fatto sognare. Poi sulla sua figura sono emerse anche ombre. Avevo 20 anni quando è stato ucciso; ricordo perfettamente dove mi trovavo all'annuncio dell'assassinio: ho provato un enorme turbamento e tanta rabbia. Ancora oggi non siamo in grado di sapere la verità. Ma non credo alle "schegge impazzite". In quanto a misteri, tuttavia, anche l'Italia non scherza: Piazza della loggia, Piazza Fontana, Bologna...Pinelli...Moro... Quale la verità?
Scritto da Angelo Eberli il 29/11/2013 alle 18:26
Carissimo @Angelo Eberli, condivido il tuo pensiero su JFK. Il mio ricordo e' quello di un bambino di cinque anni. Abitavo in centro a Varese e la signora del piano di sopra suono' alla porta informandoci, sconvolta e con un' espressione che non dimenticherò, della notizia appresa alla radio. Ricordo, come fosse ora, lo sgomento dei miei genitori. In particolare mi colpì' la reazione di mio padre, un uomo mite e sempre molto 'controllato'. Si sedette, attonito e senza apparenti forze, sulla poltrona in salotto. Al momento pensai fosse morto qualcuno di famiglia...Mi nascosi scosso ed impaurito in un angolo della cucina, dietro il frigorifero, dove mi rintanavo quando volevo stare solo. Subito venne la mamma a rincuorami.
Scritto da paolo rossi il 30/11/2013 alle 12:02
Molto bello ,Paolo, questo tuo ricordo dell''infanzia. Personalmente rammento le immagini televisive dei funerali del fratello Robert, qualche anno dopo.
Scritto da Lao Tse il 30/11/2013 alle 14:49
Caro Paolo, ma tu credi ancora alle favole! Jfk gran viveur, e Bob? Vatia a vedere il film sulla loro vita: sai che dopo Dallas Jackie passo' wik con Bob? Questa e' storia, certificata. Ma per i perbenismi progressisti italioti solo il Banana e' un Puttaniere!
Scritto da Gianni Bassetto il 30/11/2013 alle 21:32
Caro @Gianni Bassetto, non dico di aver letto tutto sui fratelli Kennedy, ma quasi. Così anche per quanto riguarda la visione della produzione cinematografica che ha 'raccontato' della loro vita pubblica e privata. Che fossero entrambi dei 'tombeur de femmes' senza limiti e regole e' arcinoto. JFK, in particolare, tra le tante gesta che lo hanno visto protagonista in materia, quando le riunioni si facevano tese e difficili, per scaricare la tensione, si appartava durante le stesse con la 'segretaria favorita' di turno. Si racconta che quando riprendeva la discussione fosse molto lucido e rilassato.
Scritto da paolo rossi il 1/12/2013 alle 01:44
E la segretaria di turno come si sentiva lucida e rilassata?
Scritto da La timida il 1/12/2013 alle 10:52
Cara @La timida, azzardo che lo fosse anche lei.
Scritto da paolo rossi il 1/12/2013 alle 13:57
Mi spiace, Paolo, ma nella risposta alla @ La Timida hai sicuramente toppato. Perché, la segretaria "utilizzata" avrebbe dovuto sentirsi rilassata? Azzardo a mia volta: per essere sicura di mantenere il posto di lavoro, se "stagista"? Oppure per un avanzamento di carriere se già "in pianta stabile"? Sono sicuro che quella considerazione da "macho" non appartiene al tuo DNA, per quel “poco” che ti conosco e per il “tanto” che ti stimo. A volte una “pestata” può capitare a tutti, magari pensando di essere spiritosi. L’importante è saper fare ammenda. Ti sembrerò “moralista”, ma da te mi aspetto una riflessione, magari per mandarmi al diavolo.
Scritto da Angelo Eberli il 1/12/2013 alle 15:09
Carissimo @Angelo Eberli, suvvia. JFK era l'uomo più potente della terra, ricchissimo, bello, intelligente, di grande fascino e, dicono, anche simpatico. Credo non fosse così' semplice e facile resistergli. Non credi?
Scritto da paolo rossi il 1/12/2013 alle 16:03
No, Paolo, non lo credo. Le donne non sono oggetti da usufruire per tornare ad essere "rilassati". Anche Berlusconi poteva corrispondere alle categorie che hai citato; da lì i nostri guai.Per quel che mi riguarda, le donne sono PERSONE, mai "strumenti". Hanno la pari dignità di noi maschietti. Anche se ammetterlo può essere fastidioso.
Scritto da Angelo Eberli il 1/12/2013 alle 16:44
Caro @Angelo Eberli, personalmente non ho mai pensato che le donne siano un oggetto anche se purtroppo qualcuna, avendo piena consapevolezza di esserlo a volte per mera convenienza, accetta la condizione. Non mi pare sia utile negare questa, seppur parziale, verità. Inoltre non credo affatto che questa mia constatazione possa essere considerata come manifestazione di 'maschilismo', che è altra faccenda. E poi, sono certo, qualcuna di quelle segretarie era sicuramente innamorata, o infatuata, del bel John. Magari lo hanno allietato per amore, chissà. Sia, chiaro, non è che, con ciò, voglio esaltare il comportamento di JFK anche se, sulla questione, con ogni probabilità la pensiamo in modo diverso. Non è di sicuro il tuo caso, ma devo dire che aborro certo femminismo di maniera fatto proprio da certi maschietti alquanto ruffiani. E' alquanto superficiale, contraddittorio e un po' da 'paraculi'.
Scritto da paolo rossi il 1/12/2013 alle 17:11
Mi scuso per qualche virgola di troppo scappata nel mio ultimo commento per via dei tastini in dotazione all' IPad.
Scritto da paolo rossi il 1/12/2013 alle 17:35
La pensiamo in modo diverso? Non credo. Quante volte ti è capitato, da Senatore, di abbandonare una riunione , farti una segretaria, e tornare "lucido e rilassato"? Credo mai. Come non credo di essere un "paraculo".
Scritto da Angelo Eberli il 1/12/2013 alle 17:54
Secondo te perche' tra i mille peana sui fratelli Kennedy nessuno ha ricordato il loro "hobby" sotto le lenzuola, mentre sul Banana di Arcore abbiamo letto (scusa il gioco di parole) ogni Sospiro?
Scritto da Gianni Bassetto il 1/12/2013 alle 18:12
Caro @Gianni Bassetto, hai ragione. Diciamo però che la differenza di statura (in tutti i sensi), tra i due personaggi e' notevole.
Scritto da paolo rossi il 1/12/2013 alle 19:05
@Angelo Eberli come Patti Smith. Chi l' avrebbe mai detto?
Scritto da Ceresium il 1/12/2013 alle 20:01
Caro @angelo eberli, non mi sembra che il senatore abbia toppato e non vedo machismo nel suo intervento. Ha invece fatto emergere una verità scomoda soprattutto per noi donne.
Scritto da una rottamatrice il 1/12/2013 alle 22:42
Caro senatore,affiorano le due posizioni del femminismo,quello eretico per cui le donne devono smettere di considerarsi vittime,di presumere superiorità morale , che rivendica il diritto di usare il proprio corpo e che non ritiene utile la misandria e quello della differenza per cui la dicotomia della vita resta quella tra uomo e donna,differenza che bisogna rivendicare.Mi riconosco nell'eresia,ma la libertà della segretaria innamorata non riesco a vederla.Con la stima di sempre.
Scritto da La timida il 2/12/2013 alle 12:00
Perfetto @La timida. Diciamo però che l' innamoramento della segretaria è possbilissimo non vederlo, ma non possiamo escluderlo.
Scritto da paolo rossi il 2/12/2013 alle 14:06
Senatore, adesso ti occupi solo di innamoramenti? Non ci posso credere!
Scritto da Ceresium il 3/12/2013 alle 00:56
Alla faccia della coerenza, ora Provolone dice che vota alle Primarie PD...per salvare il bipolarismo... Ma va là, dai. La verità è forse questa: dopo la nuova legge elettorale, si apre la via di nuove elezioni ivi compresa quella del Quirinale... E alura Provolone torna sulla sua decisione e vota alle Primarie. Meglio il Mago D'Alemix, coerente sempre!
Scritto da GIANNI BASSETTO il 6/12/2013 alle 15:11
Un invito a votare domenica alle Primarie e ad estendere agli amici e ai simpatizzanti..
Scritto da Lao Tse il 6/12/2013 alle 23:12
E dai senatore, via con un nuovo post che ho un grande bisogno di scrivere le mie cazzate.
Scritto da Ceresium il 7/12/2013 alle 22:18
Caro Paolo, anche in provincia ha stravinto Renzi. Il dato vero però è quello che sancisce la debacle dell' Area Marantelli e dei quattro gatti che stavano con te ma che sono passati con il deputato varesino. L' on. Gadda ha fiutato la sconfitta ed ha scelto il vincitore ma a furia di fare questi voli pindarici... mi sa che è stata sgamata da molti. Grande anche Civati. E' un risultato storico per la sinistra varesina che forse oggi sarà meno conservatrice, vecchia ed obsoleta. Almeno lo spero.
Scritto da ex-Margherita il 8/12/2013 alle 23:42
Scusa Paolo ma Ceresium ci ha appena rivelato che nel Varesotto c'e una bella Tarzan: tale Gadda. Che ne pensi?
Scritto da Gianni Bassetto il 9/12/2013 alle 21:36
@Gianni Bassetto, forse hai confuso @ ex-margherita con @Ceresium. Sinceramente non ho comunque ben capito il riferimento a Tarzan. Dai, cerca di essere il signore che sei. Fammi, a questo proposito, dire all' antica: paragonare una bella signorina ad un uomo non è proprio il massimo della cavalleria.
Scritto da paolo rossi il 9/12/2013 alle 23:28
Sarò più chiaro. L'ho paragonata a Tarzan che in politica signfica: passare da una Pianta al'altra, da una corrente all'altra.. Tu che sei un vecchio democristiano dovresti ricordare chi fu il Tarzan della Prima Repubblica: Enzo Scotti. So che il paragone è ancora infausto. Per Scotti. Compreso?
Scritto da GIANNI BASSETTO il 10/12/2013 alle 14:03
Caro @giannibassetto, comprensibile il tuo commento e condivisibile, che ci riporta a temi di quasi un anno fa. E' gia' passato un anno.Come sai,senza moralismi, anche la politica e' un lavoro, e "la donna e' mobile,qual piuma al vento", prima di accasarsi, prima di scegliere un "buon partito",che le garantisca stabilita', benessere e dignitoso futuro per la prole, abbisogna di attente valutazioni e di tempi elastici nella scelta. Avrei detto matrimonio "civatiano",invece....
Scritto da estremamentedeluso il 11/12/2013 alle 22:11
@estremamentedeluso, che dubbi avevi? Quale Civati? Un matrimonio con un povero, se non c'è amore e se soprattutto non si sa amare, può' essere solo di interesse. Il buon Pippo, metaforicamente parlando, e' senza dinero, meglio accasarsi da altre parti. Tutti i nodi vengono al pettine, almeno insci' speri.
Scritto da paperoga il 11/12/2013 alle 23:30
Leggo solo ora i vari commenti sulle donne in politica, simili del resto a quelli nella società. Interessanti e intriganti. Sotto questo profilo non è cambiato nulla dall'antichità ai giorni nostri, come è comprensibile se guardiamo nelle profondità della psiche umana. Si sa: "la donna è mobile", per la sua stessa natura, come ben ricorda anche il nostro Senatore. E l'on. Gadda non fa eccezione alla regola. Nello staff di Renzi vedo un pó troppe donne, speriamo bene !
Scritto da giovanni dotti il 12/12/2013 alle 09:09
Caro sig. @giovanni dotti, da lei non mi aspettavo questa caduta di stile. Cosa significa affermare che nella segreteria di Renzi ci sono troppe donne"? L' importante è che siano capaci, troppe o poche non vuol dire niente!!!
Scritto da una rottamatrice il 12/12/2013 alle 10:29
Cara @Rottamatrice, era solo un motto di spirito,tanto per vivacizzare il blog. Scherzi a parte,ritengo molte donne più preparate e sopratutto più determinate di tanti uomini,comunque nello staff di Renzi avrei preferito la parità numerica tra i due generi per non far torto a nessuno. Con la prevalenza femminile il gentil sesso rischia di schiacciare il sesso"debole"(cioè quello maschile)ed anche se ciò non mi dispiace in politica,lasci almeno che non gioisca come rappresentante dell'altra parte
Scritto da giovanni dotti il 12/12/2013 alle 18:40
Caro @giovanni dotti, lei è una persona intelligente e perbene anche se il suo ultimo commento conferma che la sua dose di maschilismo non è omeopatica.
Scritto da una rottamatrice il 12/12/2013 alle 20:10
Sono stato al mare, mi sono perso l'analisi di Marantelli sul trionfo di tale Renzi. Puoi riassumerlo?
Scritto da Gianni Basetto il 13/12/2013 alle 22:14
Caro @Gianni Bassetto, mai stato bravo a scuola nei 'riassunti'. Già meglio nei 'temi', forse perché 'ci mettevo del mio'.
Scritto da paolo rossi il 14/12/2013 alle 00:16
Tanto come "maschilista" sono già stato eichettato, perciò confermo: sono per la PARITA' DI GENERE, anche in politica. Ma con Vendola come la mettiamo ?
Scritto da giovanni dotti il 14/12/2013 alle 09:07
@giovanni dotti, questo Vendola mi sembra un nome che ho già sentito da qualche parte.
Scritto da Ceresium il 14/12/2013 alle 09:52
Tranquilli,al prossimo giro ci saranno quote per : maschi, femmine,gay, trans, e ogni genere di sfumature. Ci saranno posti riservati per tutti.....al parlamento.
Scritto da estremamentedeluso il 14/12/2013 alle 14:55
@estremamentedeluso ha ragione. E' nella crescita culturale che si deve sperare per creare condizioni che ci facciano comprendere ed accettare diversità e distinzioni, di sicuro non negli spazi riservati e predefiniti, un modo semplicistico, questo, di affrontare certi temi che non porta da nessuna parte.
Scritto da ex-Margherita il 14/12/2013 alle 16:04
Caro Paolo ci mancano i tuoi Sermoni. Maranta ti ha fatto prigioniero?
Scritto da Gianni Bassetto il 14/12/2013 alle 21:48
Nessuno mi ha fatto prigioniero caro @gianni bassetto, semplicemente mi sono incartato da solo, ma...arrivo. Ciao.
Scritto da paolo rossi il 14/12/2013 alle 22:21
Sono andato via da viale Monterosa in polemica con il Soviet. Ora potrei tornare ma caro Paolo tu con chi stai? Io con Ciwati.
Scritto da Gio Lucchina il 15/12/2013 alle 20:36
Vivace il Civati caro @Gio Lucchina. Con chi sto? Penso semplicemente che questo 'nuovo corso' vada sostenuto.
Scritto da paolo rossi il 15/12/2013 alle 21:38
@Senatore, almeno un commento sulla nuova segreteria provinciale, se possibile....
Scritto da Rinaldi_Gazzada il 18/12/2013 alle 19:24
Senatore silente, senatore indipendente.
Scritto da Gianni Bassetto il 20/12/2013 alle 18:22
Eccomi caro @Rinaldi Gazzada. Non ho seguito movimenti e sviluppi che hanno portato alla definizione del nuovo assetto provinciale del Pd. Il Congresso ha dato i suoi esiti definitivi. Pleonastico sottolineare che, anche dalle nostre parti, " e' cambiato il giro del vento". Chi ha perso, mantenendo una certa consistenza, ha deciso di starsene fuori dalla gestione del partito. Non sono in grado di giudicare questa scelta. Comunque sia se non c'e' unita' di intenti sulla politica, meglio per tutti evitare uno sterile unanimismo. La nuova 'segreteria' mi sembra composta da gente in gamba e nuova, questo indica un certo positivo cambiamento. Come nel passato intravedo una dose omeopatica di antico arroccamento correntizio, ma va beh, non si può' pretendere subito tutto. Come vedi caro @gianni bassetto non sono stato così silente.
Scritto da paolo rossi il 20/12/2013 alle 19:27
Archivi:
Ultimi post:
(30/4/2017 - 23:56)
(18/3/2017 - 23:20)
(26/2/2017 - 12:05)
(19/2/2017 - 21:29)
(31/1/2017 - 23:46)
(14/1/2017 - 00:03)
(2/1/2017 - 12:35)
(28/12/2016 - 00:49)
(5/12/2016 - 00:46)
(26/11/2016 - 12:34)
Links: