Ci sono eventi diversi che possono trovare l’ospitalità di una Istituzione. Mostre, rassegne, concerti o convegni. Il Presidente Formigoni, senza più freni, ha scelto invece di dare lustro alla nuova sede della Regione Lombardia ospitando l’ultima puntata della trasmissione televisiva “L’isola dei famosi”.
I “naufraghi superstiti” atterreranno giovedì sera all’eliporto del nuovo Pirellone e si giocheranno la vittoria finale proprio nella sottostante Piazza città di Lombardia.
Stiamo parlando di personaggi del "calibro" di Max Bertolani (tronista), Manuel Casella (modello), Antonella Elia (showgirl), Andrea Lehotská (attrice) e Aida Yespica
(nota più per i suoi passaggi ad Arcore che per meriti artistici). Un vero e proprio affresco di una corte da basso impero per la regione più importante d’Italia.
Se mai ve ne fosse bisogno, questa è l’ennesima prova di come l’esperienza formigoniana sia all’epilogo e si trascina tra uno stillicidio di indagini e continue cadute di stile che la nostra Lombardia proprio non merita.
Solito moralismo sinistroide
Scritto da max il 3/4/2012 alle 17:24
Siamo alla frutta ... Si potrebbero sprecare le battute. Meglio tacere
Scritto da Franco r il 3/4/2012 alle 17:34
Battuta sarcastica di un amico. "B.B. King alla Casa Bianca. L'isola dei famosi alle sede della regione. Tutto torna".
Scritto da FrancescoG. il 4/4/2012 alle 10:53