Qui troverete tutte le notizie e le novità di VaresePolitica.it
VaresePolitica
inserito il 16/6/2010 alle 11:35

Tutto è iniziato con Facebook: l'esperienza dei social network sembra aver elettrizzato il consigliere regionale del PD Varese Stefano Tosi. Così oggi, Tosi, ha deciso di aprire un blog su VaresePolitica, per proseguire il suo dialogo con i cittadini e con i lettori di VareseNews in particolare.

In poco tempo Tosi si è innamorato del web: ogni giorno pubblica sulla sua pagina Facebook i suoi impegni politici, le proposte ma anche frammenti di vita privata con gli album fotografici e i suoi brani musicali preferiti. Sul blog di VaresePolitica, invece, promette di affrontare insieme ai lettori temi che riguardano da vicino il lavoro, le aziende, le giovane coppie, gli anziani e l'ambiente.

I suoi post appariranno quotidianamente su VareseNews, nel canale dedicato ai blogger e in VaresePolitica. I cittadini potranno commentare ogni contenuti, per entrare in contatto diretto con Tosi.

Stefano Tosi è il sesto blogger di VaresePolitica e va ad unirsi ad altri cinque politici di spicco: Giuseppe Adamoli, Mario Agostinelli, Raffaele Cattaneo, Paolo Rossi e Luciana Ruffinelli. In più ci sono anche i blog di partito di Lega Nord, Popolo della Libertà e PD. Potete leggerli e commentarli ogni giorno su www.varesepolitica.it.

Categoria: Persone
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(27/3/2008 - 13:45)
(16/3/2008 - 22:32)
Links: