Idee, notizie, fatti e dibattiti della politica di Varese e provincia.
VareseNews   redazione@varesenews.it
inserito il 25/3/2008 alle 09:45

Insieme ai 25mila click in una settimana e alle righe dedicate da Nova24, l'inserto tecnologico del Sole 24ore, VaresePolitica inizia a riscuotere l'interesse di alcuni siti e blog nostrani.
In testa a tutti per click verso la neonata piazza virtuale c'è
quarantotto.net, il primo blog su Cassano Magnago. Nel post dedicato a VaresePolitica si legge: "Ma quello che più mi diverte e mi incuriosisce è sapere se veramente questi nuovi “blogger” sono pronti a commenti, critiche, insulti diretti dei cittadini/elettori? Io dico di no, ma spero di sbagliarmi".
Interesse anche da parte di
Politici 2.0, blog politicamente corretto
Il post attacca con "interessante iniziativa di
VareseNews il quotidiano che pubblica solo sul web più cliccato d’Italia (classifica).  Come si legge sul portale d’informazione del varesotto".
Polemici gli amici del comico genovese. Il loro forum, malgrado i propositi bellicosi, ha portato un solo click verso VaresePolitica.
Join Meetup Varese - Amici di Beppe Grillo!, titolano "VaresePolitica, scateniamo l'inferno".
Paolo Menegon scrive: "Rido, godo e già pregusto le soddisfazioni... la classe politica varesina si mette in gioco creando un blog aggregatore di pensieri politici. Sul quanto durerà, già si accettano scommesse".
Gli risponde Bruno Moretti: "Quanto durerà non lo so.
Quello che so per certo è che nessun politico lo leggerà direttamente: ci metterà un qualche suo tirapiedi a leggerlo al suo posto e farà rispondere dal tirapiedi ai post che gli fanno comodo".
Alla faccia di quanti vogliono l'allargamento delle democrazia e della partecipazione. Pregiudizi e preconcetti sono sempre duri a morire.
Meglio del forum grillino fanno alcuni spazi di candidati elettorali come
Roberto Bottarini, il blog del candidato Udc alle provinciali, Antonio Gioia, il blog del candidato della Lista civica di Jerago con Orago, ed Elisabetta Cacioppo, blog della candidata alle elezioni provinciali.

Per chiudere un contatto anche dal Pd Cassano Magnago.

Commenti dei lettori: 2 commenti -
Vi segnalo il link giusto per Politici 2.0: http://www.politici20.it grazie
Scritto da Politici 2.0 il 25/3/2008 alle 10:56
Un cordiale ringraziamento per l'attenzione che avete saputo dedicarmi.
Scritto da Roberto Bottarini il 25/3/2008 alle 12:07
Archivi: