Qui troverete tutte le notizie e le novità di VaresePolitica.it
VaresePolitica
inserito il 19/12/2008 alle 12:55

Benvenuto anche a Mario Agostinelli! Da oggi, mercoledì 10 dicembre, il Consigliere regionale della Lombardia aprirà il suo blog su Varesepolitica. Agostinelli - dal 2005 in Regione e capogruppo, come indipendente, nelle liste del Partito di rifondazione comunista - è nato a Bergamo, ha 63 anni, è sposato, ha due figli e vive tra Milano e Venegono Superiore. Chimico-fisico, è stato ricercatore all’ENEA, l’Ente per le nuove tecnologie, l’energia e l’ambiente del Centro di Ispra e per sette anni segretario generale della Cgil Lombardia. Sul piano internazionale opera da anni nel Forum Mondiale di Porto Alegre con lo scopo di costruire proposte concrete per affrontare la crisi ambientale, sociale e politica prodotta dall’attuale modello di sviluppo. È portavoce per il Contratto mondiale per l’energia e il clima.

Il titolo scelto per il suo blog – che non è la prima esperienza di politica “on line” per il consigliere regionale – è “Conta non ciò che sai, ma ciò che sai essere sbagliato”.

Il blog di Agostinelli va quindi ad aggiungersi a quelli che Varesenews - all'interno del progetto VaresePolitica - ospita da svariati mese: Adamoli, Marantelli, Rossi, Airaghi, Maffioli, il Pd, la Lega Nord, il Pdl, Liberamente Politica, l'Associazione Artigiani, i Commercianti di Varese e la Cna. Una nuova voce che di certo non farà mancare le sue riflessioni politiche e che saprà partecipare e ravvivare il dibattito.

Categoria: Persone
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(27/3/2008 - 13:45)
(16/3/2008 - 22:32)
Links: