Qui troverete tutte le notizie e le novità di VaresePolitica.it
VaresePolitica
inserito il 11/4/2008 alle 17:09

VaresePolitica avrà un breve stop sul nostro giornale per alcune ore. Dalle 24 di venerdì alle 15 di lunedì non saranno visibili i post per non interferire con il periodo di chiusura della campagna elettorale e del voto.
Un grazie agli oltre 10mila lettori che hanno visto più di 65mila pagine. Un grazie alle forze politiche, ai parlamentari e alle associazioni che hanno creduto a questa piazza virtuale. Un sistema di comunicazione utile e interessante. In meno di un mese VaresePolitica ha già raggiunto un risultato di grande interesse. Oltre ai numeri ha dimostrato che è possibile stare in un unico progetto cercando di dialogare in modo costruttivo.
È stato un primo passo. VaresePolitica continuerà a vivere anche dopo le elezioni dando voce ai nostri parlamentari e a quanti vorranno interagire con loro, associazioni e realtà istituzionali.
Alcune curiosità: Pd e Lega hanno realizzato il maggior numero di post, ma il blog del Carroccio è quello che ha il maggior numero di commenti pubblicati. Tra i parlamentari il primato va a Graziano Maffioli dell'Udc. Per tutti numeri comunque interessanti perché superano oltre 2.000 pagine viste di Airaghi , le tremila di Rossi con un picco di 5.400 per Marantelli. Lega in testa come partito con 8.500 clic a seguire Pd con 7.200 e Pdl con 5.800. Interessante anche il dato delle associazioni (artigiani, commercianti, Cna e Liberamente politica) che hanno avuto oltre 1.600 pagine viste.

Categoria: Idee e proposte
Commenti dei lettori: -
Archivi:
Ultimi post:
(27/3/2008 - 13:45)
(16/3/2008 - 22:32)
Links: