Idee e uomini non sono in vendita. Liberi e forti
Graziano Maffioli
inserito il 11/4/2008 alle 19:21

 

Se vogliamo che la politica cambi nel nostro Paese, al di la di ogni affermazione qualunquistica, non abbiamo scelta! O rimettiamo la famiglia al centro dell’azione politica e provvediamo a farla diventare un soggetto tributario, con un sistema di deduzioni fiscali come mai c’è stato nel nostro Paese, oppure ci arrendiamo senza resistere ad una politica di promesse, quella che ogni giorno cerca di catturare l’attenzione con effetti speciali, ma fasulli, l’unica che, cartelloni elettorali eterogenei e confusi come PD e PDL possono fare.

La nostra identità nasce dalla storia cristiana dell’Italia e le ragioni del nostro impegno politico affondano nella difesa della vita, dal suo concepimento fino alla morte naturale, contro ogni forma di eutanasia, nel sostegno della famiglia e nel riconoscimento della libertà di educazione.
 
Noi siamo da sempre alternativi alla sinistra e tali resteremo!
Quando la politica decide di fare a meno dei valori e di mediare sui principi non negoziabili diventa una politica del potere, quella che oggi genera rigetto e diffidenza.
 
Il vero voto utile è quello che serve non a qualcuno, ma per qualcosa, nella consapevolezza che oltre a vincere le elezioni è importante l’idea con la quale si governa il Paese.
Agli elettori il diritto di scelta.
 
Noi le idee le abbiamo chiare, saremo sempre dalla parte dei valori, di quelli che non sono in vendita, delle radici cristiane del nostro Paese.
 
DIFENDI LA FAMIGLIA.
PROTEGGI LA VITA,
PREMIA IL MERITO, TUTELA LA SICUREZZA
E IL LAVORO.
 
IL 13 E IL 14 APRILE
FAI UNA SCELTA DI VALORE
PERCHÈ……
I TUOI VALORI NON SONO IN VENDITA
 
GRAZIANO MAFFIOLI CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI PER LE PROVINCE DI VARESE, COMO, LECCO, SONDRIO, BERGAMO E BRESCIA
 
            VOTA UNIONE DI CENTRO
 
               CASINI PRESIDENTE
 

Vota UDC

Categoria: Idee e proposte
Commenti dei lettori: -
Archivi: